Manifestazioni/Eventi

LA ZUMBINI PARTECIPA ALLA SETTIMANA DI #IOLEGGOPERCHÉ

IOLEGGOPERCHEFino al 28 novembre, presso la Libreria La Feltrinelli di Cosenza, c.so Mazzini, si può acquistare un libro e donarlo alla nostra biblioteca.

Grazie a chi vorrà sostenerci

Scarica questo file (IOLEGGOPERCHE'.jpg)IOLEGGOPERCHE'.jpg[ ]75 kB

Erasmus Day 2021 page 0001

Scarica questo file (Erasmus Day 2021.pdf)Erasmus Day 2021.pdf[ ]1730 kB

Screenshot 20210930 143459 Word

Allegati:
Scarica questo file (locandina_calabria_snd_newdef.pdf)locandina_calabria_snd_newdef.pdf[ ]598 kB

SCRIVIAMOCI 1L

CLASSE 2I

Per l’edizione della Staffetta di Scrittura 2019/2020, dove hanno partecipato 1.300 classi, la Menzione Speciale del Premio SCRIVIAMO, unico conferimento sul piano internazionale per la Scrittura di Gruppo, viene assegnato alle classi 2^ I e 1^ L del nostro istituto.

La Cabina di Regia della Staffetta, riunitasi presso la sede legale della BIMED e presieduta dal Dott. Andrea Iovino, assegna il conferimento alle classi con le seguenti motivazioni:

2^I  Per l’attualità della storia che ha perfettamente analizzato la biografia degli oggetti presenti nel racconto.

1^L Per la sensibilità dimostrata al tema dell'accoglienza.

ZUMBINI DAY

OPEN DAY IN MODALITA’ A DISTANZA: WEBINAR SU PIATTAFORMA ZOOM

Locandina Open Day

Tutti gli interessati potranno collegarsi agli orari sotto indicati attraverso il link che sarà pubblicato sul sito www.iczumbinicosenza.edu.it il giorno dell’incontro programmato e partecipare alla presentazione dei plessi e degli ordini di scuola dell’IC Cosenza 1 Zumbini.

Le presentazioni avverranno A DISTANZA secondo il seguente calendario:

Attenzione: non occorre prenotarsi!

All'orario indicato è sufficiente collegarsi cliccando sul link pubblicato sul nostro sito ed eseguire le istruzioni. Si può accedere sia da computer che dai dispositivi mobili Android e iPhone.

I partecipanti potranno inviare i loro quesiti tramite la chat: riceveranno una risposta dalla Dirigente al termine del webinar.

In ogni webinar sarà possibile accettare un massimo di 100 partecipanti. Chi non riuscirà a partecipare potrà accedere, in qualsiasi momento, ai materiali multimediali e alle informazioni pubblicate sul nostro sito nel padlet al seguente link https://it.padlet.com/csic89700c/815bnioa2vcwsvuo

La Zumbini Vi aspetta!

Marietta Iusi

OPEN DAY IN MODALITA’ A DISTANZA: WEBINAR SU PIATTAFORMA ZOOM

Tutti gli interessati potranno collegarsi agli orari sotto indicati attraverso il link che sarà pubblicato sul sito www.iczumbinicosenza.edu.it il giorno prima dell’incontro programmato e partecipare alla presentazione dei plessi e degli ordini di scuola dell’IC Cosenza 1 Zumbini.

Le presentazioni avverranno A DISTANZA secondo il seguente calendario:

ZUMBINI DAY ORARI

Attenzione: non occorre prenotarsi!

In ogni webinar sarà possibile accettare un massimo di 100 partecipanti. Chi non riuscirà a partecipare al primo incontro, potrà tuttavia partecipare al secondo.

La Zumbini Vi aspetta!

Marietta Iusi