Manifestazioni/Eventi

ORCHESTRA ZUMBINI

LOCANDINA CORO NATALE SCUOLA MEDIA 2022

COPERTINA VIDEO OPEN 2023 24

didattica laboratoriale primaria via milelli

CORO DI NATALE 2022 VIA MILELLI

La Zumbini" nella giuria del Premio Strega Ragazze e Ragazzi

Dieci allievi della Zumbini (plesso di via Milelli) frequentanti le classi 2 N, 2 Q e 3 Q della Secondaria di primo grado si sono recati a Roma in qualità di giurati del Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2022 nella categoria 11+. L’occasione è stata la Premiazione dei vincitori nelle tre categorie 6+, 8+ e 11+ che si è tenuta presso il Centro congressi La Nuvola.
Si è trattati dell’unica scuola calabrese presente in sala, unica scuola di Cosenza che ha aderito all’iniziativa che ha visto coinvolte più di 200 scuole sia italiane, dislocate su tutto il territorio nazionale, che estere...continua a leggere l'articolo Della Gazzetta del Sud

Cosenza, la "Zumbini" nella giuria del Premio Strega Ragazze e Ragazzi