logo avviso fam

Patto educativo di corresponsabilità scuola – famiglia A.S. 2020/2021

Si fa presente ai signori genitori che sul Registro elettronico sono presenti il PATTO DI CORRESPONSABILITÀ e l’AUTODICHIARAZIONE. Entrambi i documenti vanno sottoscritti e riconsegnati alla Scuola entro il 30 settembre.

Per coloro i quali sono in possesso delle credenziali di accesso al REGISTRO ELETTRONICO, è possibile effettuare l’intera procedura ON LINE, cliccando sulla PRESA VISIONE e l’ADESIONE.

Per tutti gli altri, cioè per coloro che non hanno ancora le credenziali di accesso al REGISTRO ELETTRONICO, la procedura prevede di scaricare, stampare e firmare la copia cartacea così ottenuta e riconsegnarla, in busta chiusa, al docente della prima ora, anche tramite i propri figli.

Ricordiamo che la riconsegna dei documenti firmati o l’accettazione ON LINE è obbligatoria per poter frequentare le attività didattiche in presenza