logo avviso importante

In esito alla Nota  AOODRCAL prot.n. 19464 del 24.11.2020 appena pervenuta alla posta della scuola, contattata per le vie brevi ditta specializzata in sanificazione, si comunica che questa Dirigenza domani, mercoledi 25 novembre ha disposto la sanificazione di  tutti i plessi e, pertanto, le lezioni in tale giorno  continueranno a svolgersi  a distanza per tutte le classi di ogni ordine e grado, secondo l'orario vigente;    da giovedi 26 novembre, secondo calendario orario che sarà pubblicato domani sul sito, in ottemperanza  a quanto disposto dal DPCM 3/11/2020, le lezioni riprenderanno in presenza, per la scuola dell'infanzia, per la scuola primaria, per il primo anno di scuola secondaria di primo grado; le classi seconda e terza scuola secondaria di primo grado continueranno a svolgere la didattica a distanza.

In allegato la comunicazione USR Calabria e la sentenza del TAR