Circolari e avvisi

logo orario lezioni

ministero salute

Allegati:
Scarica questo file (C_17_notizie_5197_0_file.pdf)C_17_notizie_5197_0_file.pdf[ ]1894 kB

USR

La Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero, per il tramite dell'ufficio scrivente, ha il piacere di invitare le scuole della regione al Webinar organizzato da INDIRE con la collaborazione della DGOSV e il Comitato nazionale per l'apprendimento pratico della musica dal titolo:

- LA PROMOZIONE DEI TEMI DELLA CREATIVITA' NELLE SCUOLE CON IL CONTRIBUTO DEL TERZO SETTORE -
                                   Le opportunità offerte dal Decreto Legislativo 13 aprile 2017 n. 60

martedì 1 dicembre 2020 alle ore 15,00.

Il programma del Webinar e le modalità di partecipazione sono dettagliatamente indicate al seguente link:

logo avviso importante

In esito alla Nota  AOODRCAL prot.n. 19464 del 24.11.2020 appena pervenuta alla posta della scuola, contattata per le vie brevi ditta specializzata in sanificazione, si comunica che questa Dirigenza domani, mercoledi 25 novembre ha disposto la sanificazione di  tutti i plessi e, pertanto, le lezioni in tale giorno  continueranno a svolgersi  a distanza per tutte le classi di ogni ordine e grado, secondo l'orario vigente;    da giovedi 26 novembre, secondo calendario orario che sarà pubblicato domani sul sito, in ottemperanza  a quanto disposto dal DPCM 3/11/2020, le lezioni riprenderanno in presenza, per la scuola dell'infanzia, per la scuola primaria, per il primo anno di scuola secondaria di primo grado; le classi seconda e terza scuola secondaria di primo grado continueranno a svolgere la didattica a distanza.

In allegato la comunicazione USR Calabria e la sentenza del TAR