Giornalino scolastico

logo giornalino

Gli alunni dell'I.C. Zumbini di Cosenza raccontano alcuni momenti di un anno di scuola davvero speciale attraverso il giornalino l’Eco della Zumbini. La loro voce si fa sentire, anche in pandemia!

Non solo: nel Settecentenario della morte del Sommo Poeta, il nostro giornale si arricchisce di un inserto speciale dal titolo Dante700: gli alunni hanno lavorato con i loro docenti alla scoperta del genio dantesco.

Buona lettura!

LA REDAZIONE

Le docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria: Laura Aloe, Angela Cervo, Giovanna Cottone, Maria Teresa Iozzo, Anna Macchione, Giada Martino, Orsolina Mastroberardino, Raffaella Misasi, Saveria Nicoletti, Erika Patitucci, Maria Patrizia Rota, Giovanna Russo, Luciana Scerbo, Giovanna Scigliano.

I docenti della Scuola Secondaria di I grado: Silvano Arnone, Irene Basta, Raffaella Ciardullo, Laura De Marco, Patrizia Di Cola, Annabella Gallina, Leonardo Galzarano, Albina Giglio, Laura Giordano, Rosa Magnelli, Brunella Manfredi,  Piero Domenico Martino, Tiziana Pulice, Gianluca Spadafora, Claudia Vaccaro, Cinzia Venafro.

Ringraziamo la nostra Dirigente scolastica, Marietta Iusi, per credere da sempre in questo progetto.

Un grazie particolare agli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Copertina Eco della Zumbini

Leggi il nostro giornalino scolastico "L'Eco della Zumbini"

Inserto Dante