BREAKING NEWS

Sfoglia "L'ECO DELLA ZUMBINI"

LECO DELLA ZUMBINI

SFOGLIA L'ECO DELLA ZUMBINI 2021-22

Premio Ciak! Un percorso simulato per evitarne uno vero

Premio Ciak 2

Premio Ciak 3

La classe II Q del plesso di Via Milelli, coordinata dalla prof.ssa Alba Battista, ha vinto il terzo premio della VII edizione del progetto regionale "Ciak:, un processo simulato per evitarne uno vero", un percorso dedicato alla legalità che, attraverso il role playing e attività trasversali, conduce i ragazzi e le ragazze a riflettere criticamente sui disagi.
Una gran bella soddisfazione.
Si ringrazia l'associazione Ciak Formazione e Legalità che gestisce il progetto ideato dal Presidente Luciano Trovato, la Fondazione Carical e l'Associazione Nazionale Magistrati partner dell'iniziativa.
L'I.C. Zumbini, diretto dalla dott.ssa Marietta Iusi, desidera ringraziare in particolare la dott.ssa Serafina Lavigna per il suo prezioso tempo dedicato alle nostre alunne e alunni e tutte le avvocate della Camera minorile di Cosenza che ci hanno seguito durante la strada.

Premio Ciak 1

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO

VIRTUAL OPEN DAY 2021/22 - Esplora il mondo Zumbini!

COPERTINAPADLRTOPENDAY2021 22

VIRTUAL OPEN DAY 2021/22 - Esplora il mondo Zumbini!

logo-norme

Questo repository è vuoto