SFOGLIA L'ECO DELLA ZUMBINI 2021-22
Premio Ciak! Un percorso simulato per evitarne uno vero
La classe II Q del plesso di Via Milelli, coordinata dalla prof.ssa Alba Battista, ha vinto il terzo premio della VII edizione del progetto regionale "Ciak:, un processo simulato per evitarne uno vero", un percorso dedicato alla legalità che, attraverso il role playing e attività trasversali, conduce i ragazzi e le ragazze a riflettere criticamente sui disagi.
Una gran bella soddisfazione.
Si ringrazia l'associazione Ciak Formazione e Legalità che gestisce il progetto ideato dal Presidente Luciano Trovato, la Fondazione Carical e l'Associazione Nazionale Magistrati partner dell'iniziativa.
L'I.C. Zumbini, diretto dalla dott.ssa Marietta Iusi, desidera ringraziare in particolare la dott.ssa Serafina Lavigna per il suo prezioso tempo dedicato alle nostre alunne e alunni e tutte le avvocate della Camera minorile di Cosenza che ci hanno seguito durante la strada.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 1 - "ZUMBINI"
COSENZA - VIA R. MISASI
Tel.: 0984 21859
E-mail: csic89700c@istruzione.it
PEC: csic89700c@pec.istruzione.it
C.F.: 98094140781 - C.M. CSIC89700C
Cod. Univoco UFUQUG
Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.